Cirrosi epatica

Cirrosi epatica complicata da varici esofagee diabete mellito di tipo 2 da 15 anni portatore di micro infusore da un anno esami bilirubina 1,2 albumina 4,2 piastrine 81000 mmc vena porta 14mm milza 15 cm fibroscanner 13,2 kpa iqr 1,9 risonanza con m.d.c. conclusioni quadro di epatopatia cronica non chiara lesioni focali tipiche per epatocarcinoma.

grazie per una vostra risposta.

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Risposta dubbia. Bisogna chiedere al radiologo se sospetta una lesione di tipo focale.

Risposto il: 15 Febbraio 2018