cistite abatterica

salve dottore, da gennaio ho la cistite..curata per tre volte da fosfomicina.. ma si alleviava ma non passava..ad agosto pratico uricoltura, escherichia coli...mi danno augumentin per 3 mesi una settimana...ma niente..episodi acuti una volta al mese..a novembre accuso dolore pelvico..e dopo esame vescica mi dicono che ho una grave infezione, mi danno levoxacina per 2 mesi per 5 giorni a settimana, l urinocultura è negativa..non ho urgenza minizionale, ma dolori quando inizio a fare pipi,, non fine..perchè non passa?e cosa puo essere?attendo risposta
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
cara signora, la sua potrebbe essere una cistite non batterica, legata all' infiammazione dell'organo per le prevecedenti infezioni nonchè alla terapia antibiotica porlungata, in questi casi va eseguita un ecografia del pavimento pelvico ed eventulamnete un esame urodinamico
Risposto il: 25 Gennaio 2013