Clamidia e diagnosi

Positivo alla Clamidia trac. dal test del sangue per ricerca Igg IgA specifiche , dopo alcuni cicli di antibiotici tra cui ultimo la minociclina , i valori di positivita’ di queste immunoglobuline si abbassano molto molto lentamente. Ma quali sono le tempistiche dopo una cura antibiotici affinche’ tornino negative? Dopo finito il ciclo antibiotico ho aspettato 2 mesi e ho fatto il test del sangue le IgA da 3,45 sono passate a 3.
Risposta del medico
Sono anticorpi della memoria immunologica e non espressione di malattia in atto
Risposto il: 24 Aprile 2019