Codice domanda: hzy56pb38ldomandabuon giorno, sono

Codice domanda: HZY56PB38LDomandaBuon giorno, sono alcuni mesi che quasi quotidianamente ho un formicolio sia alle dita delle mani che alle dita dei piedi, questo formicolio mi dura anche parecchi giorni, sia se sto in piedi, seduto o sdraiato, di giorno e di notte. Non prendo nessun medicinale e non soffro di alcuna malattia. Sono donatore Avis e dai risultati degli esami risulta tutto nella normaRispostaSalve, presenta solo formicolio oppure anche sensazione di intorpidimento e facile affaticabilità degli arti?Risposta a rispostaNo, ho solo un continuo formicolio, gli arti non sono intorpiditi, affaticati, freddi o bianchi.
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, le consiglio di effettuare emocromo completo e visita neurologica. Rimando a disposizione per ulteriori chiarimenti
Risposto il: 19 Aprile 2012