Colon irritabile?

Salve,

ho 26 anni e soffro spesso di colon irritabile... l'estate trascorsa ho avuto per più di una settimana una febbretta 37.1, 37e2 mal di pancia (dovuto al gonfiore da aria nell'intestino) e impossibilità a deglutire quasi tutto perchè mi veniva la nausea e dolori alle gambe.

Ho fatto le analisi sotto consulto ma tutto ok solo eosinofili a 0.1. Ho sempre difficoltà nell'evacuazione alterno stitichezza a diarrea ora dopo un pò di tempo tornano questi dolori alle gambe presenti più insistentemente di prima mattina volevo sapere se ciò può essere correlato al colon irritabile..?

Grazie tanto...

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Non è una manifestazione tipica dell'intestino irritabile.

Risposto il: 26 Gennaio 2018