Coltura cervicale vaginale

Ho avuto un aborto alla ventiduesima settimana per rottura prematura delle membrane. Dalla tredicesima ho avuto 2 distacchi, un ematoma e sono risultata positiva al Mycoplasma.
E' il caso di sottopormi a qualche esame prima di iniziare una nuova gravidanza?
Grazie
Risposta del medico
Giovanni Baratono
Gentile Signora, deve eseguire una nuova coltura cervicale e vaginale: dopo deve eseguire l'Isteroscopia per accertarsi della normalità della cavità uterina. Auguri
Risposto il: 18 Ottobre 2007