Complimenti per il servizio. mi hanno

Complimenti per il servizio. mi hanno diagnosticato dei calcoli alla cistifelia, volevo sapere se presso di Voi ci si può visitare per un'eventuale intervento chirurgico anche in laparoscopia (credo si dica cosi) e se opera da Voi un certo dott. Pacelli che mi venne segnalato ma del quale non ho alcun riferimento. x favore indirizzatemi per la visita.
inoltre volevo sapere se presso di Voi lavora come primario nel reparto di endocrinologia la dott.ssa de rosa.
grazie e cordialità.
Risposta del medico
Dr. Mario Cavallo
una calcolosi della colecisti asintomatica non necessita per lo più di interv chirurgico il prof pacelli lavora in chir digestiva al pol gemelli
Risposto il: 12 Settembre 2007