Congiuntivite

Buona serata volevo chiedere un consulto medico,

Giovedì mattina stavo lavorando in ditta ho aperto il bancale nel togliere il cellofan ho avvertito della polvere, non sò precisamente cosa fosse. dopo alcuni secondi ho avvertito un fastidio agli occhi. Sono allergico agli acari della polvere infatti ogni tanto uso (optanol) il fastidio e diminuito ma resta, se fosse urina di topo, magari sono entrato in contatto con micro gocce? ho letto che il virus non resiste a lungo all'ambiente esterno. Volevo un consulto medico per tranquillizzarmi sull'accaduto

Risposta del medico
Specialista in Oftalmologia

Se il fastidio persiste conviene fare una visita oculistica, potrebbe anche trattarsi di una congiuntivite

Risposto il: 20 Agosto 2018