contrattura mal di testa

venerdì ho assalto un peso eccessivo e avverto una contrattura nella zona della schiena e collo, può associarsi un mal di testa? spero di ricevere una risposta da uno specialista.
Risposta del medico
Dr.ssa maria grazia tropea
Specialista in Fisiopatologia e fisiokinesiterapia respiratoria
Buongiorno, le contratture in prossimità delle radici nervose a livello del rachide di frequente danno questi sintomi. Le consiglio di rivolgersi ad un fisioterapista per la valutazione della terapia decontratturante più idonea e per impostare un eventuale trattamento di prevenzione . cordiali saluti
Risposto il: 12 Dicembre 2018