Controllare terapia medica

salve mia madre che ha 81 anni e l'alzheimer soffre da anni di stitichezza adesso di piu' nonostante una dieta ricca di minestre frutta yogurt ecc gli sto dando i grani di lunga vita ma a volte funzionano a volte no lei pensa sia il caso di portarla da qualche specialista e se si a chi mi devo rivolgere grazie
Risposta del medico
Dr. Umberto Cocozza
Specialista in Chirurgia generale
É bene controllare la terapia medica in corso che potrebbe avere effetti stiticizzanti e concordare con il neurologo le eventuali variazioni
Risposto il: 19 Marzo 2012