Da analisi effettuate e da ecografia al

Da analisi effettuate e da ecografia al fegato,risulta che ho le transaminasi alte,Got 91,Gpt 137 e Gamma G.T. 56,poi dall'ecografia risulta che ho il grasso al fegato.Il medico curante mi ha dato da prendere una bustina di RealSil di 3g al giorno e di fare una dieta evitando pasta,pane e carni rosse.vorrei sapere se va bene cosi e se nella dieta per pesce si intende anche calamari e seppie dato che non piacciono gli altri tièpi.grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Siamo d’accordo sul fatto che debba seguire una dieta ridotta nei cibi grassi. Ma non comprendiamo il motivo per cui debba escludere il pesce, che a nostro avviso può assumere tranquillamente.
Risposto il: 04 Giugno 2008