Da circa 20 anni per casualità mi anno

DA CIRCA 20 ANNI PER CASUALITà MI ANNO RISCONTRATO UN WPW MAI AVUTO PROBLEMI DICEVANO CHE SOTTO SFORSO PRENDEVA LA VIA NORMALE ALCUNE VOLTE SENTO PER ANCUNI SECONDI IL CUORE CHE AUMENTA IL BATTITO IL CARDIOLOGO A DETTO è ANSIA UNO HA DETTO CHE FORSE NON è MAI ESISTITO COSA DEVO PENSARE GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Finchè non compaiono sintomi fastidiosi non c’è bisogno di intervenire; è bene fare una valutazione più attenta solo se intende svolgere attività sportiva.
Risposto il: 09 Ottobre 2006