Da circa 3 mesi assumo al mattino 1/2 cp di un

Da circa 3 mesi assumo al mattino 1/2 cp di un ace-inibitore x normalizzare la press. minima che era quasi sempre al di sopra dei 90. Da più di un mese nuoto x circa 1 h. per 2 volte a settimana, vorrei sapere se l'Attività fisica è adeguata al tipo di problematica, o se dovrei modificarla. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Continui cosi, sia con l’attività fisica che con la terapia, se la pressione è ben controllata dal farmaco che prende.
Risposto il: 30 Dicembre 2005