Da due anni circa ho avuto un incremento di peso

Da due anni circa ho avuto un incremento di peso di circa 50 chili, mi sono rivolta ad un centro per l'obesita, ma senza aver alcun risultato pur seguendo l'Alimentazione consigliata, mi potreste consigliare a chi rivolgermi? Sono veramente disperata e questo problemma mi sta rendendo la vita molto difficile. Ringrazio di vero Cuore, distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo la Sua domanda fa riferimento ad un problema che non viene affrontato in questa sede. La risposta al Suo quesito è nel Centro per l'Obesità che saprà indicarLe tutte le possibili opportunità terapeutiche (dieta, farmaci, chirurgia) e proporLe quella più indicata. Grazie
Risposto il: 28 Novembre 2003