Da qualche tempo quando assumo la posizione

DA QUALCHE TEMPO QUANDO ASSUMO LA POSIZIONE SDRAIATO AVVERTE UNA SENSAZIONE DI MALESSERE AL COLLO E ALPETTO EUN LEGGERO FORMICOLIO AL BRACCIO SINISTRO . IN RAGIONE DI QUESTO HO GIA' FATTO UNA RISONANZA MAGNETICA E MI E' STATA RISCONTRATA UNA PROTUSIONE TRA LA C5 E LAC6. NON SODDISFATTO HO FATTO ECG SOTTO SFORZO E UN ECOCARDIOGRAMMA ED E' RISULTATO TUTTO REGOLARE.GENTILMENTE VOLEVO SAPERE SE TALE MALESSERE POTESSE DERIVARE DA L'OCCLUSIONE DI QUALCHE NELLA ZONA INTERESSATA E SE SI A QUALI ESAMI DOVREI SOTTOPORMI . GRAZIE DA RAFFAELE.
Risposta del medico
Paginemediche
Consigliamo di rivolgersi al suo medico curante il quale saprà indirizzarlo ad un adeguato centro cardiologico di competenza del suo territorio.
Risposto il: 03 Agosto 2007