Da sottoporre ad esame clinico.

buongiorno,da qualche mese ho un formicolio alle dita della mano sinistra (pollice indice e medio ) con intorpidimento notturno. Non ho altri sintomi,la cervicale è un pò sensibile ma con nessun sintomo che possa dar fastidio. mi chiedo di cosa si possa trattare e come risolvere il problema Spero in una risposta e cordialmente saluto.geppina (anni 52)
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
puo' trattarsi di una sindrome del tunnel carpale che agisce sul nervo radiale, puo' essere anche una epicnondilite, possono essere anche altre cause per cui meglio che sottoponga il caso ad un medico che posso vistarla.
Risposto il: 25 Aprile 2009