Da un controllo delle analisi di sangue e urine è

da un controllo delle analisi di sangue e urine è risultato un valore ALT 65. Cosa mi consigliate di fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo, prima di tutto, di verificare tale valore (lievemente) alterato, ripetendo il test insieme agli altri esami epatici (bilirubinemia, Fosfatasi alcalina, GGT, albuminemia, Tempo di protrombina). Inoltre se dovesse essere presenta un fattore noto di incremento dei valori di ALT (alcolici, farmaci, intensa attività muscolare), eviti tale fattore per almeno due settimane, prima di risottoporsi al controllo ematico.
Risposto il: 05 Febbraio 2008