Da una settimana sto con un ragazzo di 24 anni,

Da una settimana sto con un ragazzo di 24 anni, non abbiamo avuto rapporti sessuali, ma da quando sto con lui non mi masturbo più. E' un buon segno o in un futuro rapporto con lui ci saranno problemi? E' normale durante il ciclo mestruale avere dolori alla Vagina tipo sentirsi bloccare?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, l’unico consiglio che posso darle per la sua vita sessuale è quello di essere tranquilla e rilassata. Tutto viene da sé. Durante le mestruazioni è possibile avere dei dolori al basso ventre (si chiame dismenorrea). Non è chiaro a cosa si riferisce dicendo dolori alla vagina; ne parli con il suo medico.
Risposto il: 02 Settembre 2003