Depressione

Salve somo in cura con litio e quetiapina. Soffro di depressione mista resistente e mi è stato prescritto mirapexin che oggi assumo 2 compresse da 0.26.dopo una decina di giorni l ansia e calata e dopo una ventina dell ansia e rimasto solo un brutto ricordo...Ora però o un odiatissima sensazione di appiattimento come dire emotivo. E come non provassi gusto a fare le cose quindi mi devo sempre trascinare a fare le cose senza essere contento o soddisfatto di averle fatte.ma questa sensazione di solito svanisce col tempo ?se è una fase della depressione può durare a lungo??ringrazio tutto lo staff

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Parli accuratamente e sinceramente con chi la segue. Troverete il modo migliore di aggiustare la terapia. Allez
Risposto il: 22 Marzo 2019