Depressione

Salve allo staff. O fatto controllo psiche e la diagnosi e depressione mista resistente.ora sono a 800mg di quetiapina che sto scalando per arrivate a 600 perché non aveva funzionato. Volevo chiedere se lo scalare crea problemi visto che o un Po di ansia.mi e stato dato il mirapexin 0.26mg che da oggi o raddoppiato la dose.volevo chiedervi se è un medicinale abbastanza rapido a fare effetto e a grandi linee quali sono i suoi tempi.grazie a tutto lo staff
Risposta del medico
Salve, lo scalaggio graduale della Quetiapina, secondo indicazioni mediche, è generalmente ben tollerato.Il pramipexolo (Mirapexin) è un agonista dopaminergico indicato nel trattamento del morbo di Parkinson. La concentrazione nel sangue massima si ha tra 1 e 3 ore dall'assunzione. Il cibo riduce la velocità di assorbimento.L'emivita (tempo perchè si dimezzi la concentrazione del farmaco nel sangue) è di circa 8 ore nel giovane e 12 nell'anziano.
Risposto il: 01 Marzo 2019