Dermatite

Il 14 marzo 2019 mi sono fatto fare un tatuaggio. Dopo un po sono comparsi dei granelli alcuni bianchi altri rossi. Non ho avuto altri problemi, né prurito né altre infezioni apparenti. Cosa mi consigliate di fare? Ho messo delle creme al cortisone per qualche giorno, niente.
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Senza vedere il quadro clinico è impossibile fare ipotesi diagnostiche. Se il problema persiste occorrerà che si faccia vedere da un dermatologo a lei vicino. Cordialità
Risposto il: 22 Luglio 2019