dieta paleontologica più attività aerobica

salve, sono un ragazzo di 32 anni e peso 120 kg e sono alto 1,65 m. Ho iniziato una dieta ed ho deciso di comprare una cyclette. Vorrei sapere come utilizzare al meglio la cyclette e se c'è un programma di dimagrimento tramite l'uso della cyclette, e quande sedute devo fare tramite l'ausilio di questo attrezzo. Il giorno lavoro in cantiere perchè faccio il muratore. Attento una vostra risposta. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Thomas Herms
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...) e Medicina dello sport
http://www.chiropratico-firenze.it/medicina-integrativa/42-alimentazione.html Leggi l'articolo! Fa per te come per chiunque! Si abbina questo tipo di alimentazione con un'attività strettamente aerobica!! che vuol dire, sudare:si; respirare con il naso! impiegare tempi lunghi, 3 volte la settimane di almeno un ora con un intensità al limite del piacevole! Mai esagerare!!
Risposto il: 06 Aprile 2012