Difficoltà a camminare

In seguito a un ricovero di 20 giorni per Scompenso cardiaco, ho grosse difficoltà a riprendere a camminare e a stare in piedi, può giovarmi una Terapia di Riabilitazione presso in centro specializzato? potete consigliarmi qualche centro nella provincia di Latina?
Risposta del medico
Paginemediche
E’ opportuno che concordi con i colleghi che l’hanno avuta in cura durante la degenza sia la necessità di una terapia riabilitativa che la sede adatta in cui eventualmente farla.
Risposto il: 30 Gennaio 2006