Difficoltà respiratorie e senso di panico

Da qualche giorno faccio fatica a respirare, ogni tanto si gonfia il linfonodo sinistro sotto al mento e quando avverto la sensazione di soffocamento inizio a piangere e non riesco a gestire la respirazione. Dolori al petto, senso di vuoto e presenza di piccole bolle sul fondo della lingua.

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

La sintomatologia riferita è verosimilmente su base psichica, legata a cosiddetto "esaurimento". Ne parli con il suo Medico Curante. Cordiali saluti.

Risposto il: 18 Ottobre 2018