Dimagrire post gravidanza

Salve ho 23 anni e ho un problema ke non riesco a risolvere da 4 anni a questa parte ho preso tantissimi kili ho avuto una gravidanza 2 anni fa da 70 kili sono adesso 120 kili e sono alta 170 adesso sono 4 mesi ke corro a destra e sinistra per via del lavoro e non ho perso neanke mezzo etto non so più dove sbattere la testa tutto inizio 4 anni fa quando iniziai a prendere la pillola in 2 mesi ho preso 35 kili da lì il delirio qualcuno mi può dire cosa fare??????? Grazie in anticipo

Risposta del medico
Specialista in Dietologia

Salve signora, si rivolga ad un professionista della nutrizione (dietologo, nutrizionista o dietista) e intraprende un percorso di educazione alimentare, serviranno dedizione, costanza e pazienza perché ci vorrà il tempo necessario per perdere questo eccesso ponderale che descrive.

Risposto il: 20 Luglio 2018