direi

mia figlia ha avuto un intervento alle orecchie ( a ventola ) 6 anni fa, all'età di 14 anni.In qest'ultimi 15-20 mesi, ha forti dolori all'orecchio destro ( le ha sempre fatto un po' male, ma non come ora): sfiorato, diventa molto rosso, dolorante; sotto il lobo, spesso, si forma una ferita piccola, che si rimargina con una piccola crosta. Ho cercato , inutilmente, di contattare la specialista che fece l'intervento: non risponde. Vorrei, cortesemente , chiedere se mia figlia deve fare qualche esame particolare ( eco, rmn ) o cosa? grazie.
Risposta del medico
Dr. Stefano Toschi
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Medicina estetica

di farla visitare da un altro specialista che se poi lo riterrà opportuno farà eseguire degli accertamenti

Risposto il: 18 Giugno 2012