Disfunzione erettile

Buonasera,

è da qualche anno che non riesco a mantenere l'erezione durante un rapporto. Pensavo fosse un problema di preservativo, infatti appena lo infilavo la perdevo quasi subito, mentre senza indossarlo era tutto nella norma. Ma stasera anche senza il profilattico non riuscivo a raggiungerla, una volta raggiunta nemmeno un minuto di penetrazione ed ho eiaculato. Ho 36 anni e premetto che non ho mai fumato nè abusato di alcool, pratico sport da sempre e cerco di seguire un'alimentazione sana.

Risposta del medico

Gentile lettore, è giunto il momento di sentire in diretta un bravo andrologo, non perda altro tempo in internet. Si ricordi che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata anche per il suo problema sessuale e poi eventualmente, capita la causa del suo disturbo, darle così una prospettiva terapeutica corretta. Purtroppo le informazioni fornite via internet vanno sempre solo intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.

Risposto il: 19 Aprile 2018