Disfunzione urinaria e addominoplastica

buonasera volevo cortesemente chiedere se un'intervento all'addome era gratuito x coloro che hanno disfunzioni urinarie a causa dell' grasso in eccesso grazie x la risposta
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica

 Gentile Utente,

L'addominoplastica è un intervento mutuabile su dei criteri regionali.

In linea generale bisogna che ci sia stato un dimagramento importante, una quantità di pelle e grasso da asportare sufficiente, dermatiti ricorrenti al di sotto dell'addome pendulo e un indice di massa corporea tale da non risultare in sovrappeso.

Le consiglio una visita di chirurgia plastica presso la sua Asl di residenza per valutare nello specifico la fattibilità. raccordiamo saluti

Risposto il: 05 Agosto 2013