Dislipidemia e Ipertensione

Soffro di colesterolo alto, con i farmaci sintetici vado bene ma sono allergico alle statine mi fanno alzare il cpk, per cui chiedo cosa potrei prendere a livello omeopatico per controllare il colesterolo? Soffro anche di pressione alta e disturbi gastrici. Grazie.
Risposta del medico

Consiglio Armolipid Prev cp, una cp al di' al pasto serale. E' un  fitoterapico che giova sia al colesterolo alto che all'ipertensione.

Cordiali saluti

Risposto il: 21 Gennaio 2012