Disturbo bipolare

Mio padre è affetto da bipolarismo. Presenta le classiche manie..accusando mia madre di infedeltà e della sua malattia...appena si rende conto di ciò prova vergogna ma in quei momenti diventa a volte aggressivo. Era in.cura ma.poi non.ne ha.voluto sapere.nulla!.ciò sta compromettendo la.vita.di tutti. A volte prende solo ansiolitici..ora è.da.due mesetti.che prende un.dosaggio basso..mi.chiedevo.se può.continuare per.Un po'.di mesi. Lui cerca risposte da noi.che diamo ma.non.come vorrebbe neella.sua testa. So solo.che quando.è.impegnato è come.guarito. Ma.ha questa fluttuAzione.di.idee che nn.hanno fondamenta. Come.dovremmo.comportarci?L uso.degli aansiolitici, lexotan 1.5 può.portare problemi? Premetto.che.ha un mese.di oltre 100kg. Abbiamo.notato.che cosi.magari riusciamo leggermente ad arginare i pochi momenti di aggressività che ha e.anche di sfoghi depressivi.

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Non vi sono elementi che permettano alcuna risposta degna. Sicuramente facendo riferimento al suo mmg, potrà essere indirizzata nel migliore modo possibile. Franchezza e coraggio. Allez
Risposto il: 04 Febbraio 2019