Dolore alla schiena

Allora vi dico fin da subito che conduco una vita abbastanza sedentaria, la maggior parte del tempo sono seduto. Passiamo al problema: quando mi piego in avanti (come se volessi andare a toccare le punte dei piedi) e poi mi raddrizzo sento un dolore alla schiena forse si potrebbe definire anche fastidio"

Risposta del medico
Dr. Alessandro Lauro
Specialista in Medicina fisica e riabilitativa

Buonasera, vista la giovane età e i pochi dati anamnestici forniti (sede del dolore, tempo di insorgenza) le consiglio una prima valutazione da parte del medico di medicina generale. Il suo medico potrà valutare la eventuale necessità di una visita specialistica, consigliandole inoltre una modifica dello stile di vita in senso preventivo. Saluti

Risposto il: 08 Maggio 2018