Dolore alla testa

Buongiorno,

da più di un anno soffro di mal di testa con vomito e nausea da non reggermi più in piedi e proprio ieri sono andata a fare la TAC alla testa e questo è l'esito:

-SI OSSERVA AMPLIAMENTO DEGLI SPAZI SUBARACNOIDEI DELLE CONVESSITà IN SEDE FRONTALE ANTERIORE DX CON ASPETTO DI ATROFIA FOCALE.

Mi può dire di cosa si tratta?

Grazie mille e buona giornata

Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica

L'atrofia è una riduzione di tessuto cerebrale, e riconosce moltissime cause. A 42 anni di età occorre approfondire facendosi seguire da un Neurologo.

Risposto il: 15 Novembre 2018