Dolore dopo colecistectomia

Buonasera, una settimana fa sono stata operata di colecistectomia a causa di calcoli. Ieri notte ho avuto una piccola colica durata 5 minuti e poi passata da sola. Mi sto preoccupando che possano esserci ancora calcoli nei dotti biliari. È un evenienza possibile oppure durante l’intervento sarebbero stati evidenziati? È il caso di fare ulteriori accertamenti? Grazie
Risposta del medico
Dr. Giovanni Perrucchini
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Buona serata, è possibile che si possano verificare ancora delle coliche essendo recentissimo l'intervento. Ricontatti il chirurgo che l'ha operata e si faccia consigliare su eventuali accertamenti da eseguire dopo adeguata visita. Distinti saluti.
Risposto il: 27 Marzo 2019