Dolore e bruciore

Buongiorno,sono un uomo di 42anni,da un po' di tempo accusò dolore alla parte sinistra del pene,che si protrae nella gamba sinistra,in specifico nella coscia,in più dopo l'eiaculazione accusò dolore sotto o testicoli,ma per di piu ldurante l'eiaculazione sento tirare il testicolo sinistro,non è doloroso però,in passato mi fu detto che avevo una puntina d'ernia,a questo punto cosa devo fare?devo preoccuparmi? grazie

Volevo aggiungere che da un po' di anni prendo i seguenti farmaci, sereupine quetiapina depakin,per problemi in passato di etilismo,forse questi farmaci potrebbero essere le cause scatenanti.mi aiuti lei grazie.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

Le consiglio innanzitutto di eseguire una spermiocoltura e tampone uretrale per escludere una componente infettiva delle vie seminali. Inoltre la diagnosi di punta d'ernia ( che potrebbe essere la causa dei problemi ) deve essere confermata con visita chirurgica ed ecografia del canale inguinale

Risposto il: 10 Luglio 2018