Dolore gola

Buongiorno, ho 27 anni Non ho mai fumato, non bevo alcolici e conduco un’alimentazione sana. Da un po’ di tempo ho una leggera tosse ed avverto difficoltà nella deglutizione, nonostante La tosse non sia persistente, a volte ho come il nodo alla gola e da qualche giorno ho delle fitte improvvise alla laringe, più che dolore provo fastidio all’arrivo di queste. Aggiungo che a gennaio mi sono state diagnosticate le vertigini benigne poiché ho avvertito improvvisi giramenti di testa e fitte alla testa, non so se magari possono essere collegate le due cose. Grazie e buona serata.
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Penso che per prima cosa dovrebbe essere visitata da un medico. Il suo Medico Curante no?
Risposto il: 15 Febbraio 2019