dolore lombare

IL GIORNO 17/03/2007 SONO STATO RICOVERATO PRESSO LA VOSTRA AZIENDA OSPEDALIERA PER UN INCIDENTE STRADALE DURANTE UN ECOGRAFIA DI RUTIN PRESSO IL P.S. VENIVA RISCONTRATO UN GRAVE PROBLEMA AL RENE DI CUI NON ERO ASSOLUTAMENTE A CONOSCENZA VOLEVO SAPERE SE IL MAL DI SCIENA POTEVA ESSERE CAUSA DELLO STESSO
Risposta del medico
Non conoscendo il "grave problema al rene" ,evidenziato dalla ecografia ,di cui Lei parla ,non è possibile alcuna corretta interpretazione
Risposto il: 29 Marzo 2007