Dolori addominali

Salve,

il mio dottore non c'è e spero che nel frattempo possiate rassicurarmi.

È da ieri che ho vomito e diarrea, ma quello che mi preoccupa di più sono i forti dolori addominali all'altezza dell'ombelico. Se sto sdraiata soprattutto su un fianco e in posizione fetale i dolori ci sono ma sono sopportabili, ma se mi alzo in piedi sono molto forti, tanto da dovermi sdraiare di nuovo.

Può essere semplice influenza intestinale o mi devo preoccupare?

Grazie in anticipo per la disponibilità

Risposta del medico
Dr. Francesco Ferrara
Specialista in Chirurgia generale e Colonproctologia

Potrebbero essere sintomi legati all'influenza gastroenterica che c'è in questo periodo.

Chiaramente se non dovessero attenuarsi o dovessero peggiorare le consiglio di recarsi in pronto soccorso

Risposto il: 10 Gennaio 2018