Dolori intimi

Da svariati mesi a questa parte ho dei dolori intimi sia esterni che interni a seconda delle mie esperienze.

Scientificamente non saprei dirlo ma la sensazione è quella di numerosi spilli che bucano la pelle e mi stanno impedendo sia di avere una vita privata che di vivere normalmente...poiche perfino sedersi diventa improponibile.

Questi dolori non sono perenni ma durano tra una e due settimane al massimo, e ogni episodio si distanzia dall'altro in modo differente, ma più la zona è stimolata più il dolore si scatenerà velocemente e violentemente.

Ho già fatto un'ecografia ma risulta tutto normale, in più un esame ginecologico ma anche questo risulta normale. Insomma nessuno sa dirmi che cosa mi provochi questi dolori.

Risposta del medico
Dr. Giovanni Perrucchini
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso

Buona giornata Per mail è impossibile porre una diagnosi Dovrebbe essere nuovamente visitata questa volta da un colon-Procto logo

Distinti saluti

Risposto il: 06 Febbraio 2018