Dopo circa due anni di assunzione della pillola

Dopo circa due anni di assunzione della pillola Cotareg 80 per la pressione alta, ultimamente sempre nelle ore pomeridiane la pressione tende a salire. Di mattina i valori sono mediamente 130 .73 .75, nel pomeriggio aumentano a 163 . 71. 67. mediamente. Questi sbalzi di pressione mi provocano malessere. Cosa mi consgliate di fare? In attesa porgo distinti saluti, Mariapia

Risposta del medico
Paginemediche
Di recarsi dal suo medico curante e far presente il problema.
Risposto il: 13 Aprile 2006