Dopo l'ecografia morfologica il mio ginecologo mi

dopo l'ecografia morfologica il mio ginecologo mi ha consigliato di fare un'ecocardiografia al feto perchè c'è un sospetto di IV cosa significa? Mariella da Taranto
Risposta del medico
Paginemediche
Credo volesse scrivere DIV. Si tratta di un difetto fra i due ventricoli con una piccola apertura nel setto che normalmente non dovrebbe esserci. Potrebbe chiudersi con il tempo anche qualche mese dopo il parto. Quindi non si preoccupi ora ed esegua una ecografia in un centro specializzato. Se invece intendeva altro con IV bisogna che mi chiarisca meglio di cosa si tratta
Risposto il: 21 Dicembre 2006