Dopo una ecografia senologica mi hanno

Dopo una Ecografia senologica mi hanno diagnosticato un Fibroadenoma di 8,5mm vorrei sapere se devo fare altri accertamenti, se si deve asportare, se può degenerare e se posso continuare a prendere la pillola anticoncezionale.
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di eseguire un controllo ecografico nel tempo per valutare eventuali cambiamenti dimensionali o strutturali del nodulo. La mammografia può essere d’aiuto, oltre ad un necessario controllo clinico.
Risposto il: 07 Gennaio 2004