Dove posso effettuarla?

IN QUALE STRUTTURA PUBBLICA POSSO EFFETTUARE NELLA ZONA DI BARI E PROVINCIA UNA Gastroscopia CON Anestesia QUASI TOTALE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si conmprende bene cosa intenda per “anestesia quasi totale”. Per una gastroscopia più che affidabile può rivolgersi alla gastroenterologia del policlinico di Bari, dove svolgono attività medici specialisti dalla provata bravura e capacità. Tuttavia la decisione di eseguire l’esame in anestesia oppure no spetta al medico operatore e non è “a richiesta” del paziente.
Risposto il: 11 Febbraio 2005