Dubbio visita urologica

Gentile Dottore volevo ringraziarla per la Sua risposta.

Non sono andata dall'urologo perchè il mio Medico Curante mi ha detto che non c'era nulla di preoccupante. Mi consiglia una visita dall'urologo?? grazie ancora per la Sua disponibilità e Le auguro buona serata

Risposta del medico

Gentile lettrice, si attenga alle indicazioni datele dal suo medico di famiglia. Le ripeto che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.

Risposto il: 16 Aprile 2018