è da un po di tempo che pedo sangue ogni volta

è da un po di tempo che pedo sangue ogni volta che vado in bagno, sono andato in farmacia e mi hanno dato arvenum 500 e la preparazione h, solo che mi è capitato un gonfiore strano alle labbra, è qualche effetto indesiderato del farmaco? e comunque il mio problema persiste anche se in quantità minore ma esce lo stesso un po di sangue, cosa mi consiglia di fare? aspetto una risposta grazie
Risposta del medico
Dr. Roberto Vaiana
Specialista in Chirurgia generale

Buongiorno

la reazione avversa da lei descritta è molto rara con arvenum e preparazione h, è sicuro che non possa dipendere da altri elementi per esempio di tipo alimentare?

in caso contrario sospenderei la somministrazione sostituendo i farmaci con altri come anonet pomata e altri integratori con eccipienti diversi, mi sembra necessario però l'aiuto di uno specialista con una visita ambulatoriale.

Risposto il: 23 Febbraio 2013