e dermatologia

sono una persona anziana affetta da diabete tipo II, da un paio di giorni dopo i pasti ho un prurito diffuso in tutto il corpo con arrossamenti, sulle braccia, collo interno cosce ecc... la mia alimentazione è sempre costante l'unica variante sono radici di soncino e 4 giorni fa dei kiwi.posso usare il gentalin beta? devo evitare qualche cibo in particolare?Grazie
Risposta del medico
Concetto Corso

Gentile Sig.ra, può usare il gentalyn beta, ma sarebbe opportuno consultare un dermatologo. Nel frattempo eviti quegli alimenti di cui ha parlato.

Cordiali saluti

Dott. Corso Concetto

Diabetologo

Risposto il: 21 Marzo 2013