E' quasi un anno che sono in menopausa, è

E' quasi un anno che sono in Menopausa, è possibile alla mia età! il mio ginecologo mia ha prescritto una cura sostitutiva, adesso l'ho sospesa per tre mesi, intanto per questo breve periodo mi ha prescritto una cura omeopatica. Il ciclo mestruale, però, in questo arco di tempo si alterna. E' vero che non posso avere più figli??
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, per poter rispondere alla sua domanda è necessario che effettui dei dosaggi ormonali ed eventualmente un’ecografia transvaginale. Segua le indicazioni del suo ginecologo che è a conoscenza di tutti gli elementi necessari per consigliarla al meglio.
Risposto il: 09 Dicembre 2002