è solo scarsa concentrarazione

ciao io ho un probema e volevo qualche informazione da lei. Ho 18 anni e da qualche mese che ho perso la memoria, non mi ricordo dove metto le cose o se parlo con qualcuno dopo 5 minuti non ricordo cosa gli ho detto. Perdo anche un po di capelli! mi sapreste dire cosa hoo cosa devo fare? scusa il disturbo LA RINGRAZIO.aspetto una sua risposta
Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria

cara Codice: SWBTCGPB4Q , è molto probabile che la temporanea perdita di memoria  sia da imputare ad una scarsa attenzione o concentraizone.questo ovviamente conduce ad una labilità delle tracce mnemoniche. Direi che è sufficiente un po' di relax ed una maggiore attenzione durante l'ascolto o mentre sta compiendo delle acioni.

 Cordialmente, Rosalba Trabalzini

Risposto il: 10 Luglio 2012