Ecocardiogramma periodico

Buon giorno dottore, sono affetto da una miocardiopatia ipertrofica non ostruttiva faccio controlli annuali,pochi mesi fa' ho fatto un day hospital con scintigrafia miocardica STRESS/REST normale pero' dal referto del medico mi ha segnalato che il BNP e il pro-BNP sono aumentati,indicando la presenza di una insufficienza cardiaca "diastolica"attualmente subclinica,volevo chiedere se la mia malattia puo' darmi problemi in futuro,poi il medico mi ha sostituito il farmaco SELOKEN-RETART con una copressa di ISOPTIM 120mg.GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe in futuro peggiorare, ma i farmaci che le sono stati consigliati possono aiutarla. E’ importante che effettui periodicamente l’ecocardiogramma
Risposto il: 20 Febbraio 2007