Ecografia addome

Buongiorno ho fatto un ecografia a seguito di valori alterati del fegato. Premetto che il medico curante per molto tempo ha somministrato spesso dosi di bassado e decadron e eltre volte deltacoltene. dall'ecografia emerge che il VI segmento empatico è aumentato di dimensioni e che nella colicisti sono presenti spot di sabbia biliare. Premetto che del mio medico non mi fido molto, visto le sue terapie invasive applicate anche a semplici influenze, per questo ho sentito un altro medico che vedendo l'ecografia e le analisi ha detto che i farmaci hanno influenzato molto e mi ha prescritto Deursil da 300 una volta al di per un mese per poi ripetere le analisi. Tuttavia sono dovuta comunque andare dal medico curante che ha segnato lo stesso medicinale ma da 450 per 2 volte al giorno per 3 mesi senza menzionare analisi vedendo l'inclinazione ad uccidere una mosca con un bazuca vorrei un parere Saluti

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Occorre valutare gli esami per avere un quadro più completo.

Risposto il: 14 Novembre 2018