Ecografia tiroide

Salve stamane mia moglie facendo un ecografia il dottore le ha detto di contattare un centro auxologico per fare maggiori accertamenti. Ci potreste dare maggiori informazioni?
Grazie.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Sicari
I centri auxologici, come dice la parola stessa, si rivoglono in genere ai bambini per studiarne la crescita. L'ecografia di sua moglie, se riguarda una ghiandola endocrina (per esempio la tiroide) dovrebbe essere analizzata da un endocrinologo. Siamo a sua disposizione per questo. pontecorvi@rm.unicatt.it
Risposto il: 10 Giugno 2008